Bologna è ufficialmente entrata nella rete internazionale del progetto “La città dei bambini” Daniela Renzi 19 Marzo 2025 Archivio notizie Bologna è ufficialmente Città dei Bambini e delle Bambine! Il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha firmato l’adesione al progetto internazionale “La città dei bambini” ideato dal pedagogista Francesco Tonucci. Leggi la notizia completa Navigazione articoli Precedente Articolo precedente: A Latina, presentato il progetto “A scuola ci andiamo da soli”, per favorire l’autonomia dei bambiniSuccessivo Articolo successivo: Lancio della CAMPAGNA “IO ESCO A GIOCARE” 2025 Articoli Correlati Seduta conclusiva del Consiglio delle bambine e dei bambini di Latina 13 Giugno 2025 Ieri si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Latina, la seduta conclusiva del primo anno di attività del Consiglio… Indagine relativa all’applicazione della legge sull’uscita autonoma da scuola da parte dei minori di anni 14 (l. 172/2017) 3 Giugno 2025 L’indagine, nata da una iniziativa dell’Associazione Genitori Antismog di Milano, con il patrocinio del Comune di Milano, si è svolta…
Seduta conclusiva del Consiglio delle bambine e dei bambini di Latina 13 Giugno 2025 Ieri si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Latina, la seduta conclusiva del primo anno di attività del Consiglio…
Indagine relativa all’applicazione della legge sull’uscita autonoma da scuola da parte dei minori di anni 14 (l. 172/2017) 3 Giugno 2025 L’indagine, nata da una iniziativa dell’Associazione Genitori Antismog di Milano, con il patrocinio del Comune di Milano, si è svolta…